| Miele e caffè | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Namelia Apprendista
Numero di messaggi : 36 Età : 35 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 17.08.09
| Titolo: Miele e caffè Lun Ago 31, 2009 3:28 pm | |
| - Per liberarsi dai cattivi pensieri... - Per nutrire la pelle e rinforzarla... - Per creare una "barriera" all'infelicità... ...e vedere tutto più colorato... 500 grammi di caffè 500 grammi di miele Prendete la forza del caffè e mescolatela alla dolcezza del miele fino a creare una crema omogenea. Spogliatevi, legate i capelli e spalmate questa meravigliosa mistura sulla vostra pelle dall'alto verso il basso. L'ideale sarebbe farlo in bagno illuminate dalla sola fiamma di una o più candele... Tenete addosso questo composto per 13 minuti e pensate solo ed esclusivamente alle cose belle che ci sono e che vorreste... Sentirete subito che fa bene! Passati i 13 minuti sciacquatevi sotto la doccia. A questo punto la vostra pelle sarà liscissima e voi vi sentirete rigenerate... Fatelo il giovedì o il venerdì. Vi posso assicurare che è veramente fantastico! Inoltre questo “miscuglio” di miele e caffè è utile da utilizzare anche semplicemente come una sorta di crema per rendere liscia la vostra pelle, magari anche solo per il viso. Baci! PS: Ovviamente mi sono rivolta alle femminucce, ma se volete potete provare anche voi uomini! | |
|
| |
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Ago 31, 2009 3:31 pm | |
| Bella ricetta Namelia... Si un'altra cosa da provare... Grazie. | |
|
| |
Namelia Apprendista
Numero di messaggi : 36 Età : 35 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 17.08.09
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Ago 31, 2009 3:41 pm | |
| Sono contenta che ti sia piaciuto! Spero ti sia utile.. | |
|
| |
Alam Maestro
Numero di messaggi : 598 Età : 31 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Ago 31, 2009 4:04 pm | |
| Lo farei ma rischio di mangiarlo per la noia | |
|
| |
Namelia Apprendista
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Ago 31, 2009 4:22 pm | |
| | |
|
| |
Alam Maestro
Numero di messaggi : 598 Età : 31 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Ago 31, 2009 5:24 pm | |
| Se me lo mangio con qualcosa non mi avvelenerà in alcun modo, vero? Adoro provare gusti nuovi e questo mi tenta non poco! E' il "vedere più colorato" che mi spaventa un pò | |
|
| |
chariss Apprendista
Numero di messaggi : 33 Età : 30 Data d'iscrizione : 23.04.10
| Titolo: Re: Miele e caffè Sab Apr 24, 2010 2:37 pm | |
| Ciao volevo chiederti di essere leggermente più precisa: caffè come? liquido (e se così caldo o freddo?) o in polvere? e il tipo di miele è indifferente (acacia per esempio)? scusa ma da quando l'ho letto non vedo l'ora di provarlo... | |
|
| |
Sam Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 40 Localizzazione : Padova (PD) Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Apr 26, 2010 3:40 pm | |
| Caffè in polvere, quello per la ceffettiera. Per quanto riguarda il miele, ci sono circa 24 varietà in italia. In questo caso credo che si possa fare riferimento alle proprietà magiche, come ad esempio il miele di lavanda per la purificazione, felicità, amore, bellezza, pace, protezione, sogni, castità, longevità. Vedi: Piante e Proprietà Magiche | |
|
| |
chariss Apprendista
Numero di messaggi : 33 Età : 30 Data d'iscrizione : 23.04.10
| Titolo: Re: Miele e caffè Lun Apr 26, 2010 5:29 pm | |
| Grazie Sam non mi resta che aspettare giovedì... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Miele e caffè | |
| |
|