Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Ametista per favorire i sogni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Namelia
Apprendista
Apprendista
Namelia


Femmina
Sagittario Dragone Numero di messaggi : 36
Età : 35
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.08.09

Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitimeGio Set 03, 2009 6:49 pm

Per favorire i sogni:

- Un'ora prima di andare a letto, metti un'Ametista in un bicchiere con acqua.. Prima di addormentarti togli l'Ametista dal bicchiere e bevi l'acqua.

- Lascia la pietra sotto il cuscino o sul comodino sia durante la notte che durante il giorno.

- Quando ti svegli, in un quaderno dedicato solo a questo annota i tuoi sogni.. Dopo studiali tenendo l'Ametista nella mano sinistra.

Stella Dolci sogni a tutti.. Stella
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:55 pm

A che serve favorire i sogni?
Torna in alto Andare in basso
Namelia
Apprendista
Apprendista
Namelia


Femmina
Sagittario Dragone Numero di messaggi : 36
Età : 35
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.08.09

Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitimeGio Set 03, 2009 11:08 pm

Forse mi sono espressa male.. Aiuta a ricordare i sogni e favorisce quelli premonitori..
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:35 pm

Ah, capisco.
Non serve favorirli, altrimenti è come suggerire ad un bambino di mangiare le verdure, non lo farà volentieri e c'è il rischio che le sputi nel piatto.
Torna in alto Andare in basso
Namelia
Apprendista
Apprendista
Namelia


Femmina
Sagittario Dragone Numero di messaggi : 36
Età : 35
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.08.09

Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:11 pm

Questa volta non sono d'accordo con te Alam.. Non c'è niente di male a "favorire" i sogni se questi ti affascinano.. Quello che ho postato serve semplicemente a farteli ricordare meglio, ad aiutarti ad interpretarli.. E se capita di farne qualcuno premonitore ben venga.. Non c'è nessun effetto collaterale.. Io sogno tanto e ne sono contenta perchè è una cosa che mi piace e mi incuriosisce.. Tutto qua..
Wink
Torna in alto Andare in basso
pagansoul
Discepolo
Discepolo



Maschio
Pesci Gallo Numero di messaggi : 62
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11

Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:45 pm

io tengo il mio ametista sul comodino ogni notte, e ogni notte sogno e mi ricordo abbastanza bene i miei sogni.
l'ametista può anche protteggere dagli incubi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ametista per favorire i sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ametista per favorire i sogni   Ametista per favorire i sogni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ametista per favorire i sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Ametista
» The per i sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La forza dei Cristalli-
Vai verso: