Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Le ruote della consapevolezza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam

Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Localizzazione : Padova (PD)

Le ruote della consapevolezza Empty
MessaggioTitolo: Le ruote della consapevolezza   Le ruote della consapevolezza Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 10:16 pm

Le ruote della consapevolezza, come dice nella confezione, è un gioco che non è un gioco. E' formato da 36 carte a forma di cerchio ed ogni carta ha un significato. Non sono carte di divinazione, ma di consapevolezza. Dopo aver seguito le istruzioni del gioco, alla fine si ottiene una carta e questa carta parla di noi. E' stato ideato da Panozzo Gioia.

Nell'occasione della festa di Samhain a Cagliari, ho potuto osservare l'uso di questo gioco con i partecipanti della festa ed alla fine ho provato anch'io. Le carte che sono uscite per gli altri non erano compatibili con me ma quando è uscita la mia e mi è stato letto il significato, mi sono identificato con lei. Anche gli altri partecipanti hanno constatato che non era solo un gioco. Oggi, mentre tornavo a casa, stavo pensando alla mia carta ed ho trovato molte risposte.

Da avere.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

MessaggioTitolo: Re: Le ruote della consapevolezza   Le ruote della consapevolezza Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:38 pm

Si Sam è veramente un bel mazzo di carte,anche il mio responso mi ha aiutata a capire delle cose e sono sicura che mi aiuterà a raggiungere degli obiettivi che mi sono già preposta...
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Alam
Maestro
Maestro
Alam

Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598

MessaggioTitolo: Re: Le ruote della consapevolezza   Le ruote della consapevolezza Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:24 am

Se funzionasse anche con me le prenderei volentieri.. peccato :/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le ruote della consapevolezza   Le ruote della consapevolezza Icon_minitime

Le ruote della consapevolezza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La scala della strega
» i tarocchi della passione
» l'importanza della storia
» La voce della Sardegna!!!
» I Poteri della Luna