Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

oroscopi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Balma
Apprendista
Apprendista
Balma

Femmina
Cancro Dragone Numero di messaggi : 17

oroscopi Empty
MessaggioTitolo: oroscopi   oroscopi Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:37 pm

ciao a tutti...
ho fatto un giro su internet e ho trovato oroscopi diversi da quello tradizionale, ad esempio ho trovato quello celtico, maya, azteco, egiziano, zingaro e pellerossa...
...io credo che siano precisi tutti a modo loro...voi che ne pensate? li credete meno credibili?

un saluto a tutti pirat
Torna in alto Andare in basso
Freccia
Moderatore
Moderatore
Freccia

Femmina
Acquario Tigre Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Sicilia

oroscopi Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopi   oroscopi Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:07 am

nell'astrologia esistono diverse interpretazioni,in base a quello che si vuole leggere e interpretare, esistono inoltre molte altre tipi di astrologia che anche se cambiano nome il nesso e sempre uguale.
http://frecciaveggente.beepworld.it/index.htm
LaRossa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
LaRossa

Femmina
Capricorno Cavallo Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Piemonte

oroscopi Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopi   oroscopi Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 4:26 am

Balma ha scritto:
ciao a tutti...
ho fatto un giro su internet e ho trovato oroscopi diversi da quello tradizionale, ad esempio ho trovato quello celtico, maya, azteco, egiziano, zingaro e pellerossa...
...io credo che siano precisi tutti a modo loro...voi che ne pensate? li credete meno credibili?

un saluto a tutti pirat

Quello celtico è con gli alberi...io mi ci sono trovata molto!! ho un libro su questo argomento Smile
magik
Aiutante
Aiutante
magik

Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Localizzazione : avellino

oroscopi Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopi   oroscopi Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:38 pm

Naturalemtne funzionano molto, ma molto , ma molto di piu quelli antichi (celtici maya adzechi etc..) loro sapevano VERAMENTE come leggere le stelle o altre cose, (alberi piante acqua) e non dicevano le solite cavolate che ti mettono nei giornaletti di oggi solo per dirti 2 o 3 cretinate (scusate =)) e vero..anche io mi trovo bene con quello celtico, anche se nn lo consulto spesso, ma anche quello maya e eccellente
Contenuto sponsorizzato

oroscopi Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopi   oroscopi Icon_minitime

oroscopi
Pagina 1 di 1