Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Mi presento...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio

Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Cancro Dragone Numero di messaggi : 1
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.10.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:33 pm

Ciao a tutti, sono Luisa ma gli amici mi chiamano da sempre Lù... e mi piace di più Very Happy
Sono affascinata dagli argomenti che si trattano su questo forum, ma in passato non ho mai saputo a chi affidarmi per imparare qualcosa, poi oggi sono capitata tra di voi... e devo ammettere che mi ha attirato molto.
Ho 34 anni... anche se me ne sento molti di meno; scrivo dalla Sicilia e ho voglia di approfondire le conoscenze di quanto trattate qui.
Spero di chiarirmi un pò le idee e soprattutto di imparare ad usare carte e sibille.
Un saluto a tutti. Lù
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:33 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:41 pm

Benvenuta sul Sentiero Lù. Buona permanenza...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento...
» Mi presento
» Mi presento..
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: