mi presento, mi chiamo Irene, sono nata quando la luna piena era allo zenit e, da come dicono i miei genitori sono sempre stata strana. A 6 anni ero in giardino, noi vivevamo in campagna. I miei genitori mi trovarono a giocare con un lupo adulto e mentre lo accarezzavo sussurravo strane frasi. Pochi giorni dopo si svegliarono e io non ero nel letto, quando uscirono fuori per andare a chiamare la polizia visto che non mi trovavano io ero in giardino addormentata e non avevo la minima idea di come c'ero finita. Aveva nevicato il giorno prima ma non c'erano e mie impronte sulla neve.era come se fossi arrivata li volando. L'ultimo incontro strano l'ho fatto l'anno scorso. Stavo tornando a casa quando mi si era avvicinato un ragazzo. Mi ricordo solo i suoi occhi, rossi. La mattina dopo mi sono svegliata in ospedale con una gamba squarciata a metà e mezza dissanguata. ECCO, QUESTA E LA MIA STORIA. pratico la magia da quando avevo 10 anni. Non ho ma trovato un forum come questo, spero di trovarmi bene. CIAO A TUTTI!!!!!]