Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 nightwish

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

nightwish Empty
MessaggioTitolo: nightwish   nightwish Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:26 pm

DI SOLITO SENTO MUSICA TIPO HOUSE O METAL,MA DA UN PO' HO TROVATO QUESTO GRUPPO,LE LORO CANZONI SONO INCREDIBILI E PER DI PIU QIUTANO MOLTO NEI RITI,MI PIACE IL LORO SOGNIFICATO E SONO MOOOOLTO ORECCHIABILI, METTO QUI ALCUNE CANZONI Very Happy









ce ne sono altre ma in questo momento non ricordo i nomi e non ho molto tempo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

nightwish Empty
MessaggioTitolo: Re: nightwish   nightwish Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 12:35 am

Beh se non conosci questa allora guarda il post e clicca sul titolo della canzone e ammira... Good https://ilsentierodiluce.forumattivo.com/t254-nightwish-the-islander
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

nightwish Empty
MessaggioTitolo: Re: nightwish   nightwish Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 11:50 am

Melahel ha scritto:
Beh se non conosci questa allora guarda il post e clicca sul titolo della canzone e ammira... Good https://ilsentierodiluce.forumattivo.com/t254-nightwish-the-islander

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol! impossibile non conoscerla!!comunque tutte le canzoni dei nightwish sono stupende u.u
Torna in alto Andare in basso
Ecate
Discepolo
Discepolo
Ecate


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.11.10

nightwish Empty
MessaggioTitolo: Re: nightwish   nightwish Icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:44 am

Mi piacciono molto i Nightwish ma da quando è andata via Tarja Turunen ho seguito più lei che il gruppo.
Torna in alto Andare in basso
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

nightwish Empty
MessaggioTitolo: Re: nightwish   nightwish Icon_minitimeGio Set 22, 2011 8:40 pm

IN EFFETTI SENZA LEI PERDONO UN PO', M CMQ MI PIACE IL RITMO, ANCHE SE LA CANTANTE NUOVA STONA UN PO'.(scusate, non mi ero resa conto di aver scritto in maiuscolo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nightwish Empty
MessaggioTitolo: Re: nightwish   nightwish Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nightwish
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nightwish - The Islander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Musica-
Vai verso: