Per molti utenti è difficile capire da dove inziare; Ecco perché ho deciso di spendere un po’ del mio tempo libero per scrivere questa “guida” che vi aiuterà per il vostro cammino.
Ricordatevi che il cammino è lungo e faticoso, l’importante è non smettere mai di camminare!Bene, le tre prime cose fondamentali sono
iscrivervi,presentarvi e leggere il regolamento.
Una volta fatto questo passiamo alle guide.
Qui potrete avere una guida per la meditazione. Ricordatevi che la meditazione è alla base di tutto quindi leggete! Magari se proprio non capite cercate qualche ebook di meditazione buddista che sono quelli più pratici e comprensibili.
Qui ci sono le due lezioni per sviluppare la telecinesi.
1° lezione2° lezioneE qui troverete le guide dei preparativi per sviluppare le capacità paranormali.
1° lezione2° lezione3° lezione4° lezioneDelle lezioni che vi ho postato solo quella della meditazione è la più importante per l’inizio,quindi,vi ridico di leggerla.
Durante il cammino serve anche conosce e capire la natura, ecco perché Melahel ha scritto questo topic dove trovate tutti i tipi di piante con le loro proprietà. Questo topic lo trovati
qui.
Qui c'è la differenza tra i vari tipi di preparati
Qui c’è la guida di come creare una
tisana e di come creare un
unguento .Ambedue sono guide per un beneficio specifico ma come troverete scritto basta solo cambiare ingredienti per avere un altro beneficio (gli ingredienti sono le erbe, quelle che vi ho postato più sopra).
Vi ho scritto solo gli argomenti più importanti per l'inizio. Ovviamente il forum offre tanto altro, quindi dovrete andare voi a cercare gli altri argomenti.
PER CHI VOLESSE INTRAPRENDERE IL CAMMINO WICCA VI CONSIGLIO DI VEDERE QUESTI DUE TOPIC.
Qui il 1°Qui il 2° Melahel non c'è un modo per far stare questo topic fermo in alto?