L'ACQUA DI LUCE
Acqua di luce (o di Sole) è un acqua potabile carica di energia positiva.Potete berla, potete lavarvi e fare tutto ciò che volete.
INGREDIENTI :- Bottiglia (o un qualunque contenitore)
- Acqua
PROCEDIMENTO :Prendete una bottiglia e riempitela d'acqua. Esponete ai raggi del sole quell'acqua in modo che posso caricarsi di energia e, dopo 1 oretta, farne l'uso che si vuole. Ovviamente sarà calda e, quindi , potrete anche congelarla e poi berla.
L'ACQUA DI LUNA
L'acqua di Luna è l'acqua che da una carica di energia positiva con l'aiuto della luce della Luna. Il procedimento è lo stesso dell'acqua di sole, solo che dovete esporla alla luce della luna.
L'ACQUA DI TERRA
L'acqua di Terra è l'acqua potabile che da abbastanza energie positive con l'uso di foglie.
INGREDIENTI :- Bottiglia (o un qualunque contenitore)
- Acqua
- Foglia di menta (o di un'altra pianta)
- Foglia di basilico (o di un'altra pianta)
- Un petalo di rosa (o di un qualunque fiore)
- Uno stelo di fiore.
PROCEDIMENTO :Lavate per bene le foglie,lo stelo e il petalo. Riempite di 1/4 il contenitore. Spezzate le foglie di menta e basilico e inserite nel contenitore solo un tipo di foglia. Mescolatela con lo stelo per circa 2 minuti ed aggiungete l'altro tipo di foglia. Aggiungete un altro po' d'acqua e mescolate (sempre con lo stelo) per 2 minuti. Togliere le foglie e girare l'acqua. Infine mettete il petalo e bevete!
L'acqua di terra è un procedimento che ho fatto io ecco perché vi inserisco delle foto.