Ciao a tutte e tutti, ho controllato i post e mi sembra di non aver trovato tale argomento qualora fosse già esistente cancellate il topic ed indicatemi, cortesemente, il post in questione.
"L' Italian Pagan Pride Day Si tiene tradizionalmente il sabato più vicino a Mabon (21 settembre) a Roma, in Villa Pamphili nella zona antistante il Casino Corsini. Per il 2011 la data prevista è quindi sabato 24 settembre.
PROGRAMMA:
ore 10:00 Inizio arrivo dei partecipanti
ore 11:00 Tisana di benvenuto
ore 11:30 Seminari
Area A:
Etenismo oggi,realtà di un antica tradizione europea ai giorni nostri a cura di Jarl Halfdan Fjallarsson
Area B:
Sigilli Eclettici a cura di Erika Dell'Acqua
ore 12:30 Rituale del Risveglio di Iside, a cura della Fellowship of Isis
ore 13:00 Rituale Pubblico del Pagan Pride Day
ore 13:45 Pranzo in comune
ore 15:00 Seminari
<p>
- Area A: Fuoco e Ghiaccio: la Natura del Conflitto nel Futhark Antico e la Visione del Mondo Teutonica a cura di Baelgelad
- Area B: Gruppo di Discussione - Alzare la Voce a cura di Vanth SpiritWalker
- Area C: Gruppo di Discussione - Iside, la Dea dai diecimila nomi a cura della Fellowship of Isis
ore 16:00 Esibizione di danze sacre a cura del Clan della Lupa Argentea e Tengri Tribe
ore 18:00 Conclusione
Vi ricordiamo che per la partecipazione all' evento è richiesta una donazione che verrà devoluta in beneficenza. La raccolta è dedicata ai nostri amici animali, pertanto la donazione dovrà consistere in mangime (secco o scatolette) per cani o gatti. Vi ricordiamo inoltre di portare il vostro corno o coppa rituale e qualcosa da dividere con gli altri durante il pranzo comune, sia cibo che bevande: l' esperienza degli anni passati ci porta ad invitarvi ad orientarvi più su cose salate che su dolci (specie crostate), ma ovviamente ciascuno scelga ciò che ritiene più opportuno.
Ricordiamo altresì che, per ovvie ragioni di ordine pubblico, il Pagan Pride Day è da considerarsi un evento strettamente
no blades, per cui vi invitiamo a non portare alcun tipo di lama rituale. Saranno invece molto graditi i vostri tamburi, per creare un grande drum circle collettivo e celebrare la stagione e, se ne avete voglia, anche altri strumenti musicali."
Questi i giorni ed il programma presi direttamente dal loro sito:
http://www.paganpride.it/
Sarebbe la prima volta che vado, e vorrei andarci però mi piacerebbe non farlo da sola (anche perché non so dove sia ed ho paura di sbagliarmi con i mezzi, questo è OT ma ci tengo a spiegare tutto a voi).
Quindi ho deciso di pubblicare il post per vedere se riusciamo ad organizzare un gruppo per poter andare insieme.