LaRossa Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 2 Età : 33 Localizzazione : Piemonte Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Un dolce saluto a tutti/e!! :) Mar Nov 22, 2011 4:03 am | |
| Data l'ora, un buongiorno è l'ideale Sono lieta di far parte di questo forum, spero diventi presto una sorta di famiglia dalla quale imparare, approfondire le mie conoscenze e perchè no, condividere cos'ho imparato in 5 anni di interesse per tutto ciò che riguarda il paganesimo e le sue tradizioni..sono sicura di avere altrettanto di imparare e non vedo l'ora...sono tremendamente curiosa e assetata di sapere, conoscere! Hanno sempre attirato molto la mia attenzione le tradizioni Antiche..come il Paganesimo del ceppo Celtico ma grazie alla mia metà, mi sto avvicinando molto anche alle tradizioni Nordiche..Scusate sono stata un pò prolissa Per finire, i miei studi sono sempre stati molto approfonditi per quanto riguarda le gemme, le erbe e l'astrologia.. Vi saluto, a presto! Sarà sicuramente un piacere conoscervi... | |
|
Ecate Discepolo
Numero di messaggi : 121 Età : 44 Data d'iscrizione : 12.11.10
| Titolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :) Mar Nov 22, 2011 2:59 pm | |
| | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :) Mer Nov 23, 2011 6:52 pm | |
| Benvenuta sul Sentiero LaRossa,lieta di averti fra noi... | |
|
magik Aiutante
Numero di messaggi : 259 Età : 30 Localizzazione : avellino Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :) Sab Dic 03, 2011 8:40 pm | |
| benvenuta nella nostra FAMIGLIA ALLARGATA =) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :) | |
| |
|