Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 athame,chi non ha dove trovarlo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
jessy


Femmina
Sagittario Cane Numero di messaggi : 9
Età : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 5:30 pm

allora, stavo leggende dell'athame, lo vorrei comperare ma dalle mie parti non le vendono queste cose, come posso fare? potrei ??costruirmelo?? io di qualche materiale plasmabile o una cosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:23 pm

Lo puoi comprare in internet nei vari negozi,costruirlo è possibile,il mio ragazzo me l'ha costruito,ha comprato la lama in un'armeria e ci ha intrecciato del cordino nel manico,ma gli ho chiesto di non affilarlo... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
jessy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
jessy


Femmina
Sagittario Cane Numero di messaggi : 9
Età : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:22 pm

Melahel ha scritto:
Lo puoi comprare in internet nei vari negozi,costruirlo è possibile,il mio ragazzo me l'ha costruito,ha comprato la lama in un'armeria e ci ha intrecciato del cordino nel manico,ma gli ho chiesto di non affilarlo... Smile

grazie!!ci provero!!!
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 6:02 pm

Volendo spendere qualche soldo in più per qualcosa di personalizzato, ho un amico fabbro molto bravo. Io ho una specie di athame stilo reperto archeologico che si assomiglia alla punta di una lancia, sempre fatto da lui.

Guardate questo suo lavoro in acciaio damasco, si chiama Planetarium:

athame,chi non ha dove trovarlo? 74601_10

Vi assicuro che dal vivo è ancora più bello...
Torna in alto Andare in basso
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:47 pm

semplicemente stupendo sam!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:51 pm

Veramente bellissimo... il tuo amico è un artista...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





athame,chi non ha dove trovarlo? Empty
MessaggioTitolo: Re: athame,chi non ha dove trovarlo?   athame,chi non ha dove trovarlo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
athame,chi non ha dove trovarlo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da dove scaturisce la magia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: Strumenti della Strega-
Vai verso: