| Creare un gruppo FaceBook... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Creare un gruppo FaceBook... Sab Gen 10, 2009 7:14 pm | |
| Nell'era della teconogia bisogna adeguarsi no??? Quindi essendo io iscritta su facebook ed essendo quella una porta aperta in tutto il mondo, oltre al mio normale profilo avevo intenzione di fare un gruppo del Sentiero, per far conoscere il forum conaocra di più e per allargarlo. Più che un blog dedicato ad esso ho pensato fosse più semplice e diretto uno di questi gruppi.
Poi il blog lo avevo in mente si, ma per vendere le creazioni della cartella magiche creazioni; ma questa è un'altra cosa...
Voi che ne dite del gruppo Il Sentiero di Luce su FaceBook??? | |
|
| |
Karma Moderatore
Numero di messaggi : 203 Età : 39 Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Sab Gen 10, 2009 9:08 pm | |
| C'è molta imprevedibilità in questo passo... Penso che tutto sommato possa andar anche bene; potremmo aspettarci un orda di curiosoni o gente seria che ha reali intenzioni di condivisione!
Mai si tenta mai si saprà!
Karma... | |
|
| |
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Sab Gen 10, 2009 9:25 pm | |
| Sono d'accordo! Tanto poi i curiosi andranno poi per la loro strada dopo aver visto, ma per gli altri è un mezzo in più di comuncazione e pubblicizzazione. Nel mio profilo il forum è segnalato. Altri pareri... Ditemi ditemi... ^^ | |
|
| |
Alam Maestro
Numero di messaggi : 598 Età : 31 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:34 am | |
| Io sono utente facebook (a dire il vero solo per i giochini sciocchi ), credo che troveremo pochi interessati, la maggior parte della gente "seria" non utilizza facebook se non per noia e quindi non ricerca molto i gruppi, credo che My Space sia migliore da questo punto di vista. | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:39 am | |
| My Space proprio non mi piace... Si sò che c'è un sacco di gente lì e molti gruppi, siti e quant'altro che si pubblicizzano... Ma volevo qualcosa di meno impegnativo, se no avrei aperto anche un blog per questo. Però ho visto gruppi sul paganesimo e altri su FaceBook. Non mi importa che sia frequentato lì,ma che abbia più visibilità... | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:42 am | |
| Ti avverto: Tolkien è molto famoso.. potrei non riuscire a trattenermi. | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:43 am | |
| Eh eh... | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:48 am | |
| Ad ogni modo.. cosa devo fare per unirmi al gruppo? | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:51 am | |
| Allora una pagina??? Per unirti al gruppo devi solo cliccare un pulsante in cui c'è scritto "iscriviti a questo gruppo". Ma il gruppo non esiste ancora... XD | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Dom Gen 11, 2009 2:54 am | |
| Ah, ok, ecco perché non ho trovato il gruppo xD | |
|
| |
Sa_Mexina Discepolo
Numero di messaggi : 131 Età : 53 Data d'iscrizione : 24.08.08
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Lun Gen 12, 2009 12:23 am | |
| | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Lun Gen 12, 2009 12:25 am | |
| Sa non esite perchè volevo prima il vostro parere... ^^ | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Ven Gen 16, 2009 9:00 pm | |
| Invece che un gruppo pensavo una pagina, le pagine girano come pubblicità, gli si può diventare fan e sono meno ipegnative da gestire anzichè un gruppo... che ne pensate??? | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Ven Gen 16, 2009 11:23 pm | |
| | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... Mar Feb 02, 2010 10:57 pm | |
| Da oggi oltre alla Pagina Facebook del Sentiero Il Sentiero di Luce - Pagina nasce anche il Gruppo Facebook del Sentiero Il Sentiero di Luce - Gruppo
Visitateci,iscrivetevi,diventate fan e rimanete così informati su tutte le novità... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Creare un gruppo FaceBook... | |
| |
|
| |
| Creare un gruppo FaceBook... | |
|