| Mi Presento. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AliceV. Apprendista
Numero di messaggi : 17 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Mi Presento. Dom Ago 30, 2009 8:39 pm | |
| inizio con delle scuse per il ritardo, ma sono stata attirata dagli argomenti e ho dimenticato le presentazioni...
eccomi qui. che si può dire? sono da sempre interessata all'occulto, e soprattutto ultimamente sto cercando di capirne di più, informandomi, anche leggendo libri. fin ora l'ipotesi dello scambio con altre persone è sempre stata un pochino rimandata, fino ad ora. perciò eccomi qua, per imparare, per capire meglio, per ascoltare, conoscere, parlare, discutere.
non si finisce mai di imparare, e io voglio vedere fin dove arriva il confine. Grazie mille sin da ora per l'accoglienza! | |
|
| |
Alam Maestro
Numero di messaggi : 598 Età : 31 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Re: Mi Presento. Dom Ago 30, 2009 8:46 pm | |
| Benvenuta,! Visto Mel? Gli utenti si sanno gestire anche da soli!
Un proverbio cinese recita: Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e sai. A te la scelta, io ho sempre preferito la terza.
Non esiste un confine, gli unici confini dell'uomo possono essere la mente e il corpo, con il tempo le cose cambiano. | |
|
| |
AliceV. Apprendista
| Titolo: Re: Mi Presento. Dom Ago 30, 2009 8:48 pm | |
| è proprio quello che mi è stato più volte ripetuto: "sei ancora giovane, hai tempo per sperimentare." mi piace imparare da quello che faccio, dalle cose che cerco di conoscere. per questo il mio limite è la mente. il mio limite è non conoscere il mio limite. paradossale vero? spero di migliorare molto con la condivisione, è una cosa in cui ho sempre creduto. | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Mi Presento. Dom Ago 30, 2009 8:58 pm | |
| "mi è stato più volte ripetuto [..]"
Non importa quello che ti dicono, se coloro che credono di sapere reputano giusto rallentare inutilmente il cammino di qualcuno sono solo inutile zavorra. L'età è la cosa meno importante, prima inizi, prima apprendi. L'importante e saper gestire il tutto, ma non è affatto complicato.
"il mio limite è non conoscere il mio limite. paradossale vero?"
No, è umano, almeno per i novizi.
Impara a non avere limiti e a non far caso a quelli che sembrano tali | |
|
| |
AliceV. Apprendista
| Titolo: Re: Mi Presento. Dom Ago 30, 2009 11:02 pm | |
| sono qui proprio per questo. ho iniziato quando ero decisamente piccola a interessarmi di queste cose e non ho intenzione di smettere. la volontà c'è tutta. è proprio "saper gestire tutto" la mia meta.
promette bene, il viaggio. | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Mi Presento. Dom Ago 30, 2009 11:11 pm | |
| E' bello sentire boccate d'aria fresca come questa, sono lieto che sempre più giovani siano interessati. | |
|
| |
Sam Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 40 Localizzazione : Padova (PD) Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Mi Presento. Lun Ago 31, 2009 5:11 am | |
| - AliceV. ha scritto:
- e non ho intenzione di smettere
Cosi si parla! Benvenuta! | |
|
| |
AliceV. Apprendista
| Titolo: Re: Mi Presento. Lun Ago 31, 2009 11:21 am | |
| Grazie! Sarà sicuramente interessante e divertente. se non esagero, spero di poter essere utile a qualcuno con le poche cose che so. vedremo, vedremo. | |
|
| |
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Mi Presento. Lun Ago 31, 2009 3:20 pm | |
| Alice, Benvenuta sul Sentiero... Ti auguro una lieta permanenza con noi... ^^ | |
|
| |
Namelia Apprendista
Numero di messaggi : 36 Età : 35 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 17.08.09
| Titolo: Re: Mi Presento. Lun Ago 31, 2009 3:30 pm | |
| Ciao! Benvenuta!! | |
|
| |
AliceV. Apprendista
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi Presento. | |
| |
|