| Vostre esperienze con i tarocchi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
masclez Apprendista
Numero di messaggi : 46 Età : 40 Data d'iscrizione : 12.03.09
| Titolo: Vostre esperienze con i tarocchi! Sab Ott 03, 2009 4:00 pm | |
| Io sto per procedere a breve alla purificazione dei tarocchi e così potrò cominciare ad utilizzarli per studiarli al meglio... Nel frattempo che arrivi domenica e la sua bella luna piena, volete lasciare scritto qua quali sono state le vostre esperienze passate o attuali con i tarocchi? | |
|
| |
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Sab Ott 03, 2009 4:07 pm | |
| In che senso??? Non ho capito... | |
|
| |
masclez Apprendista
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Sab Ott 03, 2009 9:38 pm | |
| Ma come in che senso? AHAHA! Dai, le esperienze fatte, se ve li hanno mai fatti, se li avete fatti voi, se li avete creati da voi o comprati e studiati, cose così... | |
|
| |
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Sab Ott 03, 2009 11:32 pm | |
| Ne ho comprato molti mazzi, altri mi sono stati regalati, per lo più sono io che le faccio agli altri e raramente le fanno a me... Li ho studiati e li studio tutt'oggi e riescono sempre a stupirmi picevolmente ad ogni lettura. Dalla domanda non si capiva, o perlomeno io non avevo capito. | |
|
| |
masclez Apprendista
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Sab Ott 03, 2009 11:55 pm | |
| Molto interessante... hai magari qualche lettura che ti ha affascinato parecchio da voler raccontare? O magari un mazzo che preferisci più di altri? | |
|
| |
Liam Apprendista
Numero di messaggi : 37 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.10.09
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Mer Ott 07, 2009 10:22 pm | |
| la mia esperiena con i tarocchi è "indiretta" . ho un'amica che è staa lasciata dal ragazzo...storia strappalcrime... e lei ci vuole tornare.. questo è successo un anno fa ( anzi ormai un anno e 2 mesi!) da allora si sente con tantissimi cartomanti ( tra cui io) che periodicamente le fanno le stese... la cosa strana-particolare-curiosa-che mi dà da pensare...- è che ogni stesa.. tutte le stese da un anno a questa parte le dicono che ci ritornerà assieme.. ma ogni volta slittano, nelsenso che dall'anno socrso era "tra un mese torni assieme".. "tra 10 giorni torni con lui"... "a beltane sarai fidanzata"... ora è un anno che le cose vanno così! questo potrebbe spingere una persona ( oltre che al suicidio e alla disperazione magari in ordine inverso! XD) a non credere nei tarocchi... solo che la cosa particolare ( e che mi ha spinto a scrivere questo papiro) è che ogni stesa fatta dalle 20 persone diverse e che non si conoscono tra loro con cui lei ha contatti... danno sempre la stessa tempistica e lo stesso responso! | |
|
| |
Liam Apprendista
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Mer Ott 07, 2009 10:23 pm | |
| P.S.: io uso i "crowley" comprati più che per l'autore, che ancora non conoscevo, per le immagini fantastiche!!! | |
|
| |
masclez Apprendista
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Mer Ott 07, 2009 10:42 pm | |
| Io anche se studio i Tarocchi Marsigliesi restaurati da Jodorowosky, mi sono fatto regalare i Grimaud... preferivo l'idea di non essere io a prenderli ma che fosse qualcuno che mi vuole bene a donarmeli. Per il resto, tu li consacrasti al tempo in cui li prendesti? O li hai usati lisci? E che metodo preferisci usare per le letture? Inoltre usi solo i 22 arcani maggiori o anche le altre lamine? Hypercurioso here! | |
|
| |
Sam Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 40 Localizzazione : Padova (PD) Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Mer Ott 07, 2009 10:47 pm | |
| Anch'io ho quelli di Crowley (Tarocchi delle Stelle Eterne) ed anche un mazzo di carte napoletane, ma non gli ho mai usati. | |
|
| |
Liam Apprendista
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Mer Ott 07, 2009 11:47 pm | |
| masclez.. dicevi a me? ... nel caso rispondo li ho consacrati prima di usarli, uso tutte le lame ( solo per la tempistica uso esclusivamente i maggiori).. per il metodo vario, dalla sola carta ( con 2 di "supporto") per la domanda semplice e diretta alle stese con più carte | |
|
| |
masclez Apprendista
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Gio Ott 08, 2009 12:48 am | |
| Grazie per la risposta... è sempre importante secondo me parlare su come si usano determinati strumenti (o più che altro in che modo ci facciamo usare ), anche se alla fine ognuno segue un proprio percorso... Non appena avrò finito di studiare meglio le basi, ci risentiremo per darvi qualche notiziola in più! | |
|
| |
Melahel Admin
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! Gio Ott 08, 2009 1:13 am | |
| Uso diversi mazzi perchè ho molte sibille,ma quelli che adoro sono i Visconti e sto usando molto anche i tarocchi rinascimentali. Liam io ho un'amica che si è lasciata col ragazzo e vuole tornarci insieme,le prospettive non sono confortanti ma le carte dicono che ci tornerà insieme... A breve le rifarò,in genere le carte non sbagliano ma questa cosa mi lascia perplessa e il tuo racconto mi da ancor più da pensare... Ora vediamo come si evolve la cosa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi! | |
| |
|
| |
| Vostre esperienze con i tarocchi! | |
|