Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Vostre esperienze con i tarocchi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
masclez
Apprendista
Apprendista
masclez


Maschio
Toro Ratto Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:00 pm

Io sto per procedere a breve alla purificazione dei tarocchi e così potrò cominciare ad utilizzarli per studiarli al meglio...

Nel frattempo che arrivi domenica e la sua bella luna piena, volete lasciare scritto qua quali sono state le vostre esperienze passate o attuali con i tarocchi?

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:07 pm

In che senso??? Non ho capito... Boh?!?
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
masclez
Apprendista
Apprendista
masclez


Maschio
Toro Ratto Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 9:38 pm

Ma come in che senso? Very Happy

AHAHA! Dai, le esperienze fatte, se ve li hanno mai fatti, se li avete fatti voi, se li avete creati da voi o comprati e studiati, cose così...

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:32 pm

Ne ho comprato molti mazzi, altri mi sono stati regalati, per lo più sono io che le faccio agli altri e raramente le fanno a me... Li ho studiati e li studio tutt'oggi e riescono sempre a stupirmi picevolmente ad ogni lettura.
Dalla domanda non si capiva, o perlomeno io non avevo capito.
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
masclez
Apprendista
Apprendista
masclez


Maschio
Toro Ratto Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:55 pm

Molto interessante... hai magari qualche lettura che ti ha affascinato parecchio da voler raccontare? O magari un mazzo che preferisci più di altri?
Torna in alto Andare in basso
Liam
Apprendista
Apprendista
Liam


Maschio
Vergine Dragone Numero di messaggi : 37
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:22 pm

la mia esperiena con i tarocchi è "indiretta" .
ho un'amica che è staa lasciata dal ragazzo...storia strappalcrime... e lei ci vuole tornare.. questo è successo un anno fa ( anzi ormai un anno e 2 mesi!) da allora si sente con tantissimi cartomanti ( tra cui io) che periodicamente le fanno le stese... la cosa strana-particolare-curiosa-che mi dà da pensare...- è che ogni stesa.. tutte le stese da un anno a questa parte le dicono che ci ritornerà assieme.. ma ogni volta slittano, nelsenso che dall'anno socrso era "tra un mese torni assieme".. "tra 10 giorni torni con lui"... "a beltane sarai fidanzata"... ora è un anno che le cose vanno così! questo potrebbe spingere una persona ( oltre che al suicidio e alla disperazione scratch magari in ordine inverso! XD) a non credere nei tarocchi... solo che la cosa particolare ( e che mi ha spinto a scrivere questo papiro) è che ogni stesa fatta dalle 20 persone diverse e che non si conoscono tra loro con cui lei ha contatti... danno sempre la stessa tempistica e lo stesso responso! lol!
Torna in alto Andare in basso
Liam
Apprendista
Apprendista
Liam


Maschio
Vergine Dragone Numero di messaggi : 37
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:23 pm

P.S.: io uso i "crowley" comprati più che per l'autore, che ancora non conoscevo, per le immagini fantastiche!!!
Torna in alto Andare in basso
masclez
Apprendista
Apprendista
masclez


Maschio
Toro Ratto Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:42 pm

Io anche se studio i Tarocchi Marsigliesi restaurati da Jodorowosky, mi sono fatto regalare i Grimaud... preferivo l'idea di non essere io a prenderli ma che fosse qualcuno che mi vuole bene a donarmeli.

Per il resto, tu li consacrasti al tempo in cui li prendesti? O li hai usati lisci?

E che metodo preferisci usare per le letture? Inoltre usi solo i 22 arcani maggiori o anche le altre lamine?

Hypercurioso here! Question
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:47 pm

Anch'io ho quelli di Crowley (Tarocchi delle Stelle Eterne) ed anche un mazzo di carte napoletane, ma non gli ho mai usati.
Torna in alto Andare in basso
Liam
Apprendista
Apprendista
Liam


Maschio
Vergine Dragone Numero di messaggi : 37
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.10.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 11:47 pm

masclez.. dicevi a me? ... nel caso rispondo Razz li ho consacrati prima di usarli, uso tutte le lame ( solo per la tempistica uso esclusivamente i maggiori).. per il metodo vario, dalla sola carta ( con 2 di "supporto") per la domanda semplice e diretta alle stese con più carte
Torna in alto Andare in basso
masclez
Apprendista
Apprendista
masclez


Maschio
Toro Ratto Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.09

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:48 am

Grazie per la risposta... è sempre importante secondo me parlare su come si usano determinati strumenti (o più che altro in che modo ci facciamo usare Wink), anche se alla fine ognuno segue un proprio percorso...

Non appena avrò finito di studiare meglio le basi, ci risentiremo per darvi qualche notiziola in più! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:13 am

Uso diversi mazzi perchè ho molte sibille,ma quelli che adoro sono i Visconti e sto usando molto anche i tarocchi rinascimentali.
Liam io ho un'amica che si è lasciata col ragazzo e vuole tornarci insieme,le prospettive non sono confortanti ma le carte dicono che ci tornerà insieme... A breve le rifarò,in genere le carte non sbagliano ma questa cosa mi lascia perplessa e il tuo racconto mi da ancor più da pensare... Ora vediamo come si evolve la cosa... Boh?!?
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vostre esperienze con i tarocchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vostre esperienze con i tarocchi!   Vostre esperienze con i tarocchi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vostre esperienze con i tarocchi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi
» Meglio Tarocchi o Sibille???
» i tarocchi della passione
» I TAROCCHI E I LORO SIGNIFICATI:
» Purificazione Nuovo mazzo di Tarocchi Marsigliesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: Divinando-
Vai verso: