Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Yule 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Yule 2010 Empty
MessaggioTitolo: Yule 2010   Yule 2010 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 9:12 pm

Felice Yule a tutti voi... Quest'anno oltre al solstizio che cade in luna piena e nel segno del cancro vi sarà anche una rara eclissi lunare... Come lo state passando??? (so che ultimamente ho trascurato questo luogo per tanti motivi di vita e mi dispiace molto,ma spero che ci sia qualcuno a leggermi... ) Io da ieri notte ho la febbre,una strana e inspegabile febbre,e i sintomi suoi tipici ma nulla che possa indicare il raffreddamento,mi è venuta all'improvviso,oltre ad avere le mie maree da domenica,forse dipende anche da quello,solo che non sono riuscita a fare nulla di quello che volevo fare.
Avrei voluto festeggiare cucinando e preparando un bel rito con un'amica e invece son quì in pigiama, tutta sconvolta dopo aver passato buona parte della giornata a letto alternata da vampate di calore a momenti di gelo... Sad Spero che tutto questo sia il simbolosmo di una sorta di rinnovamento nella mia vita... Accenderò una candela ora e questo sarà il mio modestissimo tributo a questa notte magica...
Che la Dea vi benedica! )O(


Ultima modifica di Melahel il Mer Dic 21, 2011 2:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Yule 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yule 2010   Yule 2010 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 11:29 am

Direi che il solstizio è iniziato bene... quando mancavano tre ore per la mezza notte è iniziata la pioggia, che va avanti fin'ora. Comunque, ieri non ho potuto ritualizzare, ma stasera farò un piccolo rito per Belial, che rappresenta un nuovo inizio (ho bisogno...).

Melahel, mi dispiace per questa febbre che ha sconvolto i tuoi programmi. Vedrai che una volta guarita, sarai più forte di prima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Yule 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yule 2010   Yule 2010 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 6:30 pm

Grazie Sam! Bacino
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Yule 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Yule 2010   Yule 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yule 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yule
» La tavola in festa: Yule
» Yule 2007
» Yule 2008
» Tronco di Natale / Yule Log

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La Ruota dell’Anno-
Vai verso: