Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Samhain 2011

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:22 pm

La festa si avvicina,manca poco alla fine dell'anno... Come festeggerete una delle notti più magiche del nostro anno???

Io con un'amica festeggeremo con un rito che ho elaborato e da quando pratico uso ogni anno,perl 'occasione ho preparato anche un idromele analcolico,perchè per quello alcolico non ho avuto il tempo sufficiente.
Voi usate fare qualche rito,preghiera o altro per questa ricorrenza?
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:40 pm

Mi trovi nel pallone Melahel! sinceramente non ne ho idea, eravamo io e mia nonna, questanno sono sola.. Evil or Very Mad non me la sento di festeggiare nel bosco come al solito, credo che starò nella casa in montagna e festeggierò in cortile, li e desolato, io preparerò un succo d'uva durante il rito e lo berrò, farò un circolo abbastanza grande sotto le piante di ulivo, così raccogliero l'uva a rito iniziato, credo sia una bella idea...un po' originale Very Happy poi svolgerò il rituale e i festeggiamenti come mio solito... anche se non avrò compagnia
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:14 pm

Io Samhain lo festeggio anche da sola... non ho problemi... Ma non so se sarai sola... Quella notte è possibile che tua nonna ti assista come ha sempre fatto,ora che è dall'altra parte se non a Samhain quando?! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:44 pm

Giusto!!! però e comunque capodanno, vabbe festeggiarlo da sola sarà ricominciare un nuovo cammino da sola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Samhain 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Samhain 2008
» Festa di Samhain! )O( CAGLIARI
» Feste pagane del 2011
» 21 Maggio 2011: Il giorno del giudizio!!!
» Feste Wicca Giugno 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La Ruota dell’Anno-
Vai verso: