Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Samhain 2011 Gio Ott 20, 2011 3:22 pm | |
| La festa si avvicina,manca poco alla fine dell'anno... Come festeggerete una delle notti più magiche del nostro anno???
Io con un'amica festeggeremo con un rito che ho elaborato e da quando pratico uso ogni anno,perl 'occasione ho preparato anche un idromele analcolico,perchè per quello alcolico non ho avuto il tempo sufficiente. Voi usate fare qualche rito,preghiera o altro per questa ricorrenza? | |
|
magik Aiutante
Numero di messaggi : 259 Età : 30 Localizzazione : avellino Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Samhain 2011 Gio Ott 20, 2011 9:40 pm | |
| Mi trovi nel pallone Melahel! sinceramente non ne ho idea, eravamo io e mia nonna, questanno sono sola.. non me la sento di festeggiare nel bosco come al solito, credo che starò nella casa in montagna e festeggierò in cortile, li e desolato, io preparerò un succo d'uva durante il rito e lo berrò, farò un circolo abbastanza grande sotto le piante di ulivo, così raccogliero l'uva a rito iniziato, credo sia una bella idea...un po' originale poi svolgerò il rituale e i festeggiamenti come mio solito... anche se non avrò compagnia | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Samhain 2011 Ven Ott 21, 2011 3:14 pm | |
| Io Samhain lo festeggio anche da sola... non ho problemi... Ma non so se sarai sola... Quella notte è possibile che tua nonna ti assista come ha sempre fatto,ora che è dall'altra parte se non a Samhain quando?! | |
|
magik Aiutante
Numero di messaggi : 259 Età : 30 Localizzazione : avellino Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Samhain 2011 Ven Ott 21, 2011 3:44 pm | |
| Giusto!!! però e comunque capodanno, vabbe festeggiarlo da sola sarà ricominciare un nuovo cammino da sola | |
|