Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 La notte che albeggia sulla terra rossa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Exorcizamus_te
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.05.12

La notte che albeggia sulla terra rossa Empty
MessaggioTitolo: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 8:44 pm

Un saluto a tutti voi, o iniziati, o esperti, o occulti portatori di misteri. Che la mia voce trovi eco nel vostro cuore, nelle vostre tempie, nel vostro animo, tempio di saggezza e sapienza.
Da qualche anno un'evento nefasto, per i più, mi ha sconvolto le membra e la mente, avvicinandomi all'ignoto. Non mi presento come un sapiente, né come un saccente, solo come una pedina negli scacchi della cabala. Abito in un luogo patetico e buzzurro, dalle curiose apparizioni che mi cullano il sonno.
Un saluto a tutti voi, o iniziati, o esperti, o occulti cultori dei misteri.
La notte che albeggia sulla terra rossa accompagnerà le mie azioni, il mio dardo, il mio verbo.
Un saluto a voi, o iniziato, o esperti, o noti cultori dei misteri.
Torna in alto Andare in basso
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

La notte che albeggia sulla terra rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:40 am

Ahahahah lol!!! una presentazione davvero originale..Benvenuto =D
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

La notte che albeggia sulla terra rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:32 pm

Benvenuto sul Sentiero Exorcizamus_te! Riverenza
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La notte che albeggia sulla terra rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La notte che albeggia sulla terra rossa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GUIDA] Acqua di Luce,di Luna e della Terra.
» Tisane per la notte
» notte a tutti quanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: