Ciao a tutti, sono il destino!
Non fate i furbi cercando di credere di cambiarmi; quello che ho deciso per voi, inevitabilmente...sarà!
Certe volte sono creudele, molte altre vi illudo con la speranza che voi possiate ancora credere in me, e così facendo alimentate ancora una volta il mio ricordo, rendendomi sempre partecipe della vostra vita, dei vostri sogni, paure e certezze!
Ciao a tutti il mio nome è Emanuele.
Ho 22 anni, e della vita non ho capito un tubo!
Certe volte mi vergogno d'essere un essere umano: sento la paura che mi assale, il dubbio che inquina i miei sogni e le mie certezze, la costante mancanza di affetto che provoca in me un inesorabile senso di vuoto...
Una notte ho fatto uno strano sogno: ho sognato di vivere una vita che non mi apparteneva. La mia!
Non piango quasi mai, solo perchè credo che il pianto sia un ulteriore innaffiare la terra con le mie sofferenze e, così facendo,far nascere fiori dai petali oscurati dalle mie ossessioni.
Leggo parecchio.
La lettura mi gratifica, mi costringe a vivere in una realtà che esiste altrove...
Un giorno pensai di scrivere qualcosa per me.
Poi mi accorsi che non avevo più spazio sul mio corpo...allora preso dalla disperazione iniziai a raccontarmi quello che volevo dedicarmi...e mi resi conto di non conoscermi.
Compresi che le parole, al di là di tutto, sono lo strumento più potente del creato...quelle stesse parole che mi ferirono!
Ogni giorno penso al futuro, ed ogni singolo giorno lo inseguo; lo rincorro attraverso le mie aspettative, volando con le ali dei miei segreti che mi fanno da coperta quando mi addormento in compagnia di me stesso, amandomi silenziosamente...senza parole...senza pretese.
Un giorno pensai ad un sogno; il giorno seguente non lo feci più!
Ogni tanto guardo il cielo...Consiglio a tutti di farlo!
...molti giorni sono passati...e, con la speranza di crescere, crescere e crescere solo per arrivare dove la mia ragione non può, mi consolo con il fatto che prima o poi ringrazierò me stesso per avermi ricordato che ogni tanto sono stato in grado di riconoscermi l'immensa voglia di attendere che, i sogni certe volte, si manifestano attraverso la nostra facoltà di farli divenire reali.
Karma...