x_marco94_x Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 5 Età : 30 Data d'iscrizione : 10.09.08
| Titolo: salve a tutti Mer Set 10, 2008 2:37 pm | |
| salve a tutti mi chiamo marco sono di torino ho 14, mentre facevo ricerche su internet sono capitato in questo forum è ho pensato subito di registrarmi sperando che qualcuno mi possa dare una mano su alcune cose che ancora non capisco spero di stare in buona compagnia | |
|
Sam Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 40 Localizzazione : Padova (PD) Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Set 10, 2008 4:06 pm | |
| Benvenuto!
(ma sei minorene... dovresti tornare fra 4 anni) | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Set 10, 2008 4:26 pm | |
| Benvenuto! - Sam ha scritto:
- (ma sei minorene... dovresti tornare fra 4 anni)
In effetti in teoria i minorenni dovrebbero avere l'autorizzazione dai genitori per frequentare questi forum, specie se hanno meno di 16 anni. Ora non sò cosa riporti il regolamento di forumattivo nell'iscrizione, però se c'era scritto qualcosa in merito alla questione dei minorenni, si suppone l'abbia letto e accettato. Poi stà ai genitori tenere d'occio i propri figli. Io in quanto amministratore del forum mi libero da ogni responsabilità in merito! Importante che si comporti bene e segua le regole... Altrimenti... | |
|
bebel Discepolo
Numero di messaggi : 101 Localizzazione : liguria Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
Basileusofias Moderatore
Numero di messaggi : 508 Età : 33 Localizzazione : Paradiso della conoscenza Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: salve a tutti Gio Set 11, 2008 1:41 am | |
| Melly ti devo ricordare che hai fatto moderatore un minorenne?
Benvenuto tra noi... | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: salve a tutti Gio Set 11, 2008 2:14 am | |
| Tesoro avevi 16 anni e per la legge italiana potresti essere un minore emancipato... 14 è diverso... ma come ho detto per me non c'è problema finchè segue le regole... | |
|
x_marco94_x Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 5 Età : 30 Data d'iscrizione : 10.09.08
| Titolo: Re: salve a tutti Gio Set 11, 2008 2:21 am | |
| se vi do fastidio me ne vado non ce problema | |
|
Melahel Admin
| Titolo: Re: salve a tutti Gio Set 11, 2008 2:30 am | |
| No tranquillo... Vogliamo che resti... La questione sollevata da Sam è solo per il fatto che chi gestisce dei forum che trattano temi delicati come questi che trattiamo noi, spesso siano oggetto di polemiche per gli utenti minorenni. Ma come vedi ho spiegato la situazione e non c'è nessun motivo per cui tu dovresti andartene... Ti invito formalmente a restare... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti | |
| |
|