Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Beltane 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Beltane 2008 Empty
MessaggioTitolo: Beltane 2008   Beltane 2008 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 11:26 pm

Oggi primo Maggio, per noi pagani è soprattutto la festa di Beltane, metà anno celtico in cui si festeggia la luce, infatti pian piano le girnate sono sempre più lunghe, e l'apprssimarsi dell'estate, si usa fare dei falò propriziatori, è anche la festa della fertilità e in antichità per lo più si usava adornale il "palo di maggio" con i consueti nastri colorati... Anzichè chiedervi cosa avreste fatto, visto che io pratico per lo più in maniera spontanea quando me lo sento,vi chiedo a giorno quasi terminato, cosa avete fatto in quest'oggi di festa???

Io ho sentito il bisogno di seguire il consiglio dato dal post precedente della nostra amica in cui diceva di preparare un bel talismano con le erbe aromatiche e così ho fatto. Ho cercato le erbe che possedevo in casa, i nastri colorati e li ho annodati esprimendo un desiderio per ogni nodo, e lo lascerò seccare fino all'anno prossimo... ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
Beltane 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SI AVVICINA BELTANE
» Imbolc 2008
» Ostara 2008
» Mabon 2008
» Samhain 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La Ruota dell’Anno-
Vai verso: